Professional è un’azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti per capelli che vanta un’esperienza pluriennale.
I suoi articoli sono rigorosamente realizzati in Italia e hanno lo scopo di accontentare tutte le richieste dei parrucchieri.
Gli ingredienti che compongono i vari prodotti sono di naturali e biologici, al fine di evitare allergie e garantire il massimo del benessere ai capelli.
Grazie all’impegno e alla professionalità, il marchio Professional è riuscito ad affermarsi nel settore dell’hair styling italiano e internazionale.

SHAMPOO

Sono stati creati per trattare tutti i tipi di capello, poichè in base a quello le esigenze cambiano.
Il Professional Silver è un vero e proprio toccasana per i capelli decolorati o bianchi visto che rimuove l’antiestetico colore giallo; l’Easy Curl Shampoo serve invece a far ottenere dei ricci morbidi e facilmente pettinabili; l’Easy Balance ha lo scopo di sgrassare il cuoio capelluto e a riequilibrare la cute.

 

COLORAZIONI

Esistono sia nelle colorazioni classiche che in quelle più originali per rimanere al passo con le mode del momento.
La linea Professional Intense Colour & Care propone un range di 7 tonalità riflessanti in tubetto, che oltre a colorare la chioma se ne prendono cura.
Possono inoltre essere facilmente miscelabili per ottenere la nuance desiderata.
Se si vuole trasformare un colore scuro in uno chiaro, è fondamentale affidarsi ad un decolorante di buona qualità come Professional Decolorvit, polvere decolorante fino a 7 toni al goloso profumo di mela o cocco.

TRATTAMENTI CAPELLI

Prendersi cura dei propri capelli è importante e Professional ne è ben consapevole, per questo ha prodotto il Rince Cream, ossia un balsamo crema adatto a tutte le tipologie di chiome, che vengono rese docili al pettine e nutrite in profondità.
La maschera Easy Boost Fluid aiuta i capelli sottili ad avere maggiore corposità proteggendoli dalla rottura.
I casi più urgenti possono utilizzare la Maschera Easy Nutre, un trattamento intensivo che dà sollievo alle capigliature più danneggiate o rinsecchite.
Dopo aver lavato i capelli con shampoo e balsamo, si può applicare Sashyra Effect 12, uno spray che non necessita di risciacquo in grado di nutrirli, illuminarli e preservarli dall’effetto crespo.