Il brand Colmar è sicuramente uno dei più esclusivi ed apprezzati del mondo della moda. Esso è molto famoso per i suoi piumini, di gran qualità, ma produce un’altissima quantità di altri capi ed accessori, tra i quali spiccano le scarpe, presenti in diversi interessanti modelli.
Le scarpe Colmar da donna sono calzature alla moda, comode e colorate, presenti in tante varianti differenti per essere abbinate ai diversi outfit e per far sì che chi le indossa si trovi con esse sempre a suo agio. Le slip on hanno una suola alta e di colore bianco, sono in nylon laminato, arricchite con dettagli in pelle scamosciata e saranno perfette con look casual, easy e sportivi, con gonne e pantaloni, adatte anche a lunghe passeggiate. Le sneacker Durden sono invece delle sneacker alte in cotton twill, che per alcune loro caratteristiche richiamano il mondo vintage. La suola è stata lavorata per conferirgli un effetto usato e la scarpa è provvista sia di cerniera che di stringhe. Le sneackers in questione sono presenti in tante colorazioni differenti in modo da poter soddisfare i gusti di donne e ragazze che desiderano essere comode ma al contempo trendy e alla moda.

colmar-057-travis-surface-grey-green-violet
Il modello Shooter ripropone una sneacker sportiva e dinamica. La scarpa in questione porta su un fianco il logo del brand ed è presente in molte varianti di colori vivaci ed allegri. Si tratta di una sneacker classica, perfetta con tute e abbigliamento sportivo in generale, adatta anche per praticare sport e discipline di diverso genere, tra le quali running e fitwalking. La suola è super leggera, per conferire ancora maggior praticità durante i propri giri e lo sport e per non appesantire in alcun modo il piede di chi la indossa.
Tutti i modelli presentati sono sportivi ma al contempo chic e ricercati, e saranno quindi adeguati con molti outfit diversi. Essi potranno essere indossati, a seconda del modello, con tute, leggins, jeans, ma anche con gonne.Le sneackers e le slip on potranno essere abbinate alle tonalità dei capi che si indossano oppure potranno essere portate così, come dettaglio di puro colore. Ogni scarpa è studiata in ogni minimo dettaglio e sfrutta le più moderne tecnologie in fatto di calzature. La donna che acquista una scarpa Colmar sa di comprare una calzatura di qualità, con la quale potrà sentirsi sempre a proprio agio nelle più diverse situazioni e a prezzi più che onesti. Le scarpe Colmar possono essere utilizzate durante lo sport ed il tempo libero, ma anche per uscire e divertirsi. Possono essere calzate dalla mattina alla sera senza alcun problema, non causeranno alcun tipo di disagio o fastidio al piede della donna, che con esse si sentirà sempre comoda e potrà muoversi agevole e scattante nella vita di tutti i giorni ma anche durante gli eventi, come allegre scampagnate e gite con gli amici e la famiglia.
Acquistare una scarpa Colmar significa fare un regalo prezioso al proprio piede, che grazie ad essa sarà in una costante situazione di benessere.