La bellezza di una donna sta nella sua capacità di cambiarsi e rinnovarsi continuamente, sfoggiando look ora sportivi e pratici, ora fashion e glamour.

Le borse rappresentano una forma di espressione di questo particolare mood individuale, che si diversifica con il cambiamento dell’outfit o dell’occasione.
Ecco perché una O-Bag diventa la borsa perfetta per la donna che ama essere femminile e trasformare i propri accessori secondo le esigenze e le circostanza.

Comode, semirigide ed incredibilmente capienti, le O-Bag Mini diventano le borse perfette per la vita quotidiana da città, quanto per la vita notturna d’occasione, lasciando quel sapore fashion, femminile ma sempre originale e nuovo, che solo questo brand ha saputo ricreare. Solo una O-Bag può infatti diventare mille borse in una.

borsa-o-bag

Le borse firmate O-Bag hanno la capacità di differenziarsi grazie alla possibilità di personalizzarle in base ai propri gusti: partendo da una scocca del colore variabile dal ciliegia al giallo sole, dal lime al turchese, dal grigio perla al bianco, la O-Bag può accessoriarsi ogni volta di elementi diversi, quali manici in pelle o in corda, tracolla media o lunga, vari tipi di coulisse, rivestimento interno, presenza o assenza di chiusura con zip e così via.

Ogni dettaglio della O-Bag diventa quindi l’espressione diretta della donna che la indossa e che l’ha composta fino ad ottenere una borsa completamente unica ed originale.
Le combinazioni delle O-Bag Mini, poi, permettono ulteriori elementi che rendono ancora più personalizzata una borsa tanto diffusa eppure sempre diversa: i manici mini si possono inserire su bordi mini decorati, colorati, di pelliccia ecologica o lisci tinta unita, così come le tracolle di lunghezza media o lunga possono alternarsi in base agli usi della O-Bag.

Anche la grande varietà di scelta dei colori, sia delle scocche, dei manici, dei bordi e dei rivestimenti interni permettono di unire l’estro e la fantasia soggettiva combinando i vari elementi di questi entusiasmanti borse, così innovative quanto d’effetto. Le tinte vanno dai colori più classici, blu, nero, bianco, beige, tortora, grigio a quelli più estivi e vivaci come fucsia, rosso, celeste, giallo, lime, rosa e tanti altri.